mercoledì 9 gennaio 2013

"La parola è potere"

Scrivi, perchè la parola è potere... L'ho letto in uno dei libri di Coelho. Ed è tanto vero.
Ho bisogno di scrivere anche liste inutili, ricopiare appunti, appendere post-it ovunque per la stanza; ad ogni modo scrivo.
Inizierò a scrivere qui per ordinare le idee e la mente, la mente e le sue idee, le idee che ho in mente. Dunque sarà un mix tra quaderno di appunti, agenda, diario.

09/01/2013
Il volo Catania-Roma mi riporta nella Capitale dove mi attendono i miei primi esami universitari.
Ho portato con me i tre libri del cuore, i tre libri che finalmente mi fanno sentire a casa ... e staranno lì a ricordarmi quante cose ho imparato e quante sarò capace di imparare.

P.S. Ungly Betty su La5 dalle 19:40 alle 20:20 è cosa buona e giusta












Nessun commento:

Posta un commento